Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
riccardoal
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 703.5 KB

consiglio di aprirla.....
grazianoguerini
Bella, una bella scena....non vedo pecche nell'immagine smile.gif
maxbunny
Buona!
Ilar
Schiacciateci pure, ma non ci schiodiamo da qui! messicano.gif

Una contrapposizione molto simpatica wink.gif

Ciao
Ilaria
salvo031
bella bella bella
rossanop
Davvero molto molto bella, complimenti
Moua
Ottima Riccardo, sembra quasi che il branco voglia spaventare la coppia, ma senza riuscirci.

Mi piace un bel po'.

Ciao
Attilio
davcal77
Bel colpo d'occhio e buona conversione

complimenti

Davide
nikonman99
bravo Riccardo,bella la contrapposizione tra la velocitŕ dei personaggi del cartellone e i due seduti
anche la composizione č molto buona
titolo super adeguato alla scena
ciao
Francesco
DAP
complimenti Riccŕ.....č apprezzabile come questa volta l'oggetto statico del manifesto si trasforma da semplice strumento incluso nel fotogramma a vantaggio del nesso.....in efficace elemento strutturale dell'intero frame......in questo caso ,il manifesto non induce solo a "associazione di idea" ma si impone con la forza di una preziosa inquadratura(90% di frame) per essere sostegno principe della costruzione visiva dell'immagine.........questo per me č uno dei rari casi in cui il manifesto č sfruttato con Classe in favore della bella immagine fotografica.......
albč
Mi piace questa contrapposizione tra il movimento di un elemento statico e la staticitŕ di due elementi dinamici...il tutto in un ottima composizione...bravo Riccŕ. wink.gif

Ciao Albč
Gianmaria Veronese
Non mi piacciono le foto che vengono in qualche modo forzate dalle scritte... č sicuramente un mio limite, lo riconosco.. ma tant'č smile.gif
GiovanniValentino
Mi piace molto la contrapposizione dei due elementi (immagine e coppia)...

quello che mi disturba, e secondo me crea troppa confusione, č la scritta sull'immagine...

buona la composizione... bravo Riccŕ...

Ciao! Giovanni
riccardoal
grazie a tutti del passaggio e dei commenti sempre molto apprezzati........
Riccardo
mukkapazza
Bella e ironica, Riccardo. Ottimo colpo d'occhio
Roberto
DiBRISCO
bella riccardo se le linee orizzontali fossero state perfettamente dritte e parallele senza onduline..... sarebbe stata perfetta....
riccardoal
Roberto e Max grazie anche a voi e a chi e' passato di qua ed ha fatto finta di nulla........
un saluto a tutti
Riccardo
beppe terranova
QUOTE(riccardoal @ Jun 5 2012, 12:25 AM) *
Roberto e Max grazie anche a voi e a chi e' passato di qua ed ha fatto finta di nulla........
un saluto a tutti
Riccardo

caro Riccardo io sono passato ma impossibilitato a scrivere un commento.....................
ottimo scatto ben composto e con una conversione a dir poco meravigliosa
ciao
Peppe
riccardoal
QUOTE(joutrek @ Jun 5 2012, 02:04 PM) *
caro Riccardo io sono passato ma impossibilitato a scrivere un commento.....................
ottimo scatto ben composto e con una conversione a dir poco meravigliosa
ciao
Peppe

Peppino ovviamente non era rivolto a te...grazie di cuore
ciao
Riccardo
Negativodigitale
Nella vastissima letteratura fotografica delle foto-con-una-foto questa č gagliarda.
Nell''esigenza di comprendere quasi tutta l'altra foto si č scelta un'inquadratura che riduce al minimo i soggetti veri, ma tant'č!
Buona, per me, Riccardo.

Paolo
_FeliX_
Molto bello (immagino grazie alla post) l'effetto quasi tridimensionale degli atleti che sembrano in procinto di travolgere i due soggetti.
Una foto inusuale.
aldosartori
Pollice.gif
Gran occhio Ric
riccardoal
Paolo Fel e d Aldo vi ringrazio......uno scatto di grande soddisfazione grazie a voi e a tutti glia amici passati di qui
grazie.gif
Riccardo
gian_dudu
La calma : la virtu' dei forti laugh.gif . bravo RICCARDO . un saluto ANTONIO
gigi 72
gran bello scatto, e nonostante la grande scritta e la gigantografia i soggetti rimangono tali , pur messi in piccolo nel contesto .
Gigi
Cesare44
n ottimo scatto, molto buona la conversione in bianco e nero.

ciao
dnovanta

io sono una fan accanita delle foto alle foto...

e questa mi piace moltissimo! laugh.gif

complimenti Riccardo!

Bianca

riccardoal
il ciclo vitale di questo 3D si e' esaurito con grande soddisfazione da parte mia per l accoglienza avuta da tutti voi......un UP solo per ringraziare anche Antonio,Gigi,Cesare e Bianca......
grazie.gif
Riccardo
RedFancy
Bel colpo d'occhio!
Complimenti
dario-
Un gran bel colpo d'occhio davvero, la foto della foto generalmente non convince neanche me, certo le figure "umane vere" son piccoline ma tutto funziona bene ... anzi

Devo dire mi piace parecchio

Ciao
Dario smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.