riccardoal
Jun 1 2012, 08:46 PM
grazianoguerini
Jun 1 2012, 08:56 PM
Bella, una bella scena....non vedo pecche nell'immagine
maxbunny
Jun 1 2012, 09:56 PM
Buona!
Ilar
Jun 1 2012, 10:00 PM
Schiacciateci pure, ma non ci schiodiamo da qui!
Una contrapposizione molto simpatica
Ciao
Ilaria
salvo031
Jun 1 2012, 10:36 PM
bella bella bella
rossanop
Jun 1 2012, 10:39 PM
Davvero molto molto bella, complimenti
Moua
Jun 1 2012, 10:54 PM
Ottima Riccardo, sembra quasi che il branco voglia spaventare la coppia, ma senza riuscirci.
Mi piace un bel po'.
Ciao
Attilio
davcal77
Jun 2 2012, 07:23 AM
Bel colpo d'occhio e buona conversione
complimenti
Davide
nikonman99
Jun 2 2012, 09:50 AM
bravo Riccardo,bella la contrapposizione tra la velocitŕ dei personaggi del cartellone e i due seduti
anche la composizione č molto buona
titolo super adeguato alla scena
ciao
Francesco
complimenti Riccŕ.....č apprezzabile come questa volta l'oggetto statico del manifesto si trasforma da semplice strumento incluso nel fotogramma a vantaggio del nesso.....in efficace elemento strutturale dell'intero frame......in questo caso ,il manifesto non induce solo a "associazione di idea" ma si impone con la forza di una preziosa inquadratura(90% di frame) per essere sostegno principe della costruzione visiva dell'immagine.........questo per me č uno dei rari casi in cui il manifesto č sfruttato con Classe in favore della bella immagine fotografica.......
albč
Jun 2 2012, 01:46 PM
Mi piace questa contrapposizione tra il movimento di un elemento statico e la staticitŕ di due elementi dinamici...il tutto in un ottima composizione...bravo Riccŕ.
Ciao Albč
Gianmaria Veronese
Jun 2 2012, 01:46 PM
Non mi piacciono le foto che vengono in qualche modo forzate dalle scritte... č sicuramente un mio limite, lo riconosco.. ma tant'č
GiovanniValentino
Jun 3 2012, 07:33 AM
Mi piace molto la contrapposizione dei due elementi (immagine e coppia)...
quello che mi disturba, e secondo me crea troppa confusione, č la scritta sull'immagine...
buona la composizione... bravo Riccŕ...
Ciao! Giovanni
riccardoal
Jun 3 2012, 11:01 PM
grazie a tutti del passaggio e dei commenti sempre molto apprezzati........
Riccardo
mukkapazza
Jun 4 2012, 09:36 AM
Bella e ironica, Riccardo. Ottimo colpo d'occhio
Roberto
DiBRISCO
Jun 4 2012, 05:28 PM
bella riccardo se le linee orizzontali fossero state perfettamente dritte e parallele senza onduline..... sarebbe stata perfetta....
riccardoal
Jun 4 2012, 11:25 PM
Roberto e Max grazie anche a voi e a chi e' passato di qua ed ha fatto finta di nulla........
un saluto a tutti
Riccardo
beppe terranova
Jun 5 2012, 01:04 PM
QUOTE(riccardoal @ Jun 5 2012, 12:25 AM)

Roberto e Max grazie anche a voi e a chi e' passato di qua ed ha fatto finta di nulla........
un saluto a tutti
Riccardo
caro Riccardo io sono passato ma impossibilitato a scrivere un commento.....................
ottimo scatto ben composto e con una conversione a dir poco meravigliosa
ciao
Peppe
riccardoal
Jun 5 2012, 08:46 PM
QUOTE(joutrek @ Jun 5 2012, 02:04 PM)

caro Riccardo io sono passato ma impossibilitato a scrivere un commento.....................
ottimo scatto ben composto e con una conversione a dir poco meravigliosa
ciao
Peppe
Peppino ovviamente non era rivolto a te...grazie di cuore
ciao
Riccardo
Negativodigitale
Jun 5 2012, 11:06 PM
Nella vastissima letteratura fotografica delle foto-con-una-foto questa č gagliarda.
Nell''esigenza di comprendere quasi tutta l'altra foto si č scelta un'inquadratura che riduce al minimo i soggetti veri, ma tant'č!
Buona, per me, Riccardo.
Paolo
_FeliX_
Jun 6 2012, 11:04 AM
Molto bello (immagino grazie alla post) l'effetto quasi tridimensionale degli atleti che sembrano in procinto di travolgere i due soggetti.
Una foto inusuale.
aldosartori
Jun 6 2012, 12:33 PM

Gran occhio Ric
riccardoal
Jun 6 2012, 11:23 PM
Paolo Fel e d Aldo vi ringrazio......uno scatto di grande soddisfazione grazie a voi e a tutti glia amici passati di qui
Riccardo
gian_dudu
Jun 7 2012, 01:09 PM
La calma : la virtu' dei forti

. bravo RICCARDO . un saluto ANTONIO
gigi 72
Jun 7 2012, 01:43 PM
gran bello scatto, e nonostante la grande scritta e la gigantografia i soggetti rimangono tali , pur messi in piccolo nel contesto .
Gigi
Cesare44
Jun 7 2012, 05:56 PM
n ottimo scatto, molto buona la conversione in bianco e nero.
ciao
dnovanta
Jun 8 2012, 11:45 PM
io sono una fan accanita delle
foto alle foto...e questa mi piace moltissimo!
complimenti Riccardo!
Bianca
riccardoal
Jun 11 2012, 09:00 PM
il ciclo vitale di questo 3D si e' esaurito con grande soddisfazione da parte mia per l accoglienza avuta da tutti voi......un UP solo per ringraziare anche Antonio,Gigi,Cesare e Bianca......
Riccardo
RedFancy
Jun 11 2012, 09:51 PM
Bel colpo d'occhio!
Complimenti
dario-
Jun 13 2012, 03:17 PM
Un gran bel colpo d'occhio davvero, la foto della foto generalmente non convince neanche me, certo le figure "umane vere" son piccoline ma tutto funziona bene ... anzi
Devo dire mi piace parecchio
Ciao
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.